martedì, Giugno 25, 2024

Salerno. Domani a Palazzo Sant’Agostino la presentazione del Festival Mogol-Battisti

Domani alle ore 10 e 30 nella sala giunta di Palazzo Sant’Agostino a Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival Mogol-Battisti che si terrà il 6-7-8 agosto presso Planet zona Archeologica di Paestum organizzato dall’Associazione Paese Mio di Buccino con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e dal comune di Capaccio Paestum.
Il Festival diretto dall’immarcescibile patron Gregorio Fiscina ha l’intento di concorrere alla valorizzazione della presenza dei giovani nel mondo della musica italiana e di fornire loro occasioni di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del .settore.
Il Festival si avvale della stretta collaborazione con il Centro Europeo Toscolano(CET)di Mogol e dello stesso Maestro che sarà Presidente della giuria nell’ultima serata, affiancato dal direttore d’orchestra Vincenzo Tempera e da altri professionisti del settore.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente della Provincia Franco Alfieri, il patron del Festival Mogol-Battisti Gregorio Fiscina e Peppe Convertini, presentatore delle tre serate del Premio.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli