sabato, Giugno 22, 2024

Villammare. Al via domani Gusto Italia: cinque giorni dedicati all’enogastronomia e all’artigianato

Da domani mercoledì 2, e fino a domenica 6 agosto la fiera dell’enogastronomia, del turismo e dell’artigianato, Gusto Italia, sarà a Villammare, borgo del comune di Vibonati premiato (ancora una volta) con la Bandiera Blu, concessa alle migliori località balneari nel mondo. Con ingresso libero e gratuito dalle ore 17 a mezzanotte, da venerdì a domenica andranno in scena anche gli spettacoli del Teatro Nazionale di burattini di Mauro Apicella.

Gusto Italia, evento itinerante firmato dall’Associazione Italia Eventi, è patrocinata dal Comune di Vibonati, grazie al sindaco Manuel Borrelli, dalla Camera di Commercio di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni, dell’UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi e della Confederazione Nazionale Artigianato CNA di Salerno

“E’ un borgo che amo molto e ci accoglie da anni. Qui si unisce perfettamente il bello dell’Italia con il buono dei nostri produttori. Ritornare negli stessi luoghi ci consente anche di sostenere rapporti tra i consumatori attenti che ci seguono e i piccoli artigiani che con noi si muovono tra le più belle località del meridione”, commenta Giuseppe Lupo, presidente di Gusto Italia.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli