sabato, Giugno 22, 2024

Battipaglia. Cimitero. Cappelle autofinanziate, l’Amministrazione: 6 mesi per la consegna delle chiavi


Il portavoce della prima cittadina a mezzo comunicato stampa ha annunciato l’inizio dei lavori di completamento del programma costruttivo delle edicole funerarie autofinanziate dai privati.
L’appalto è stato aggiudicato al Gruppo ITALGECO. “Contiamo di consegnare – si legge nella nota stampa – le chiavi di questo ultimo blocco di cappelle ai legittimi assegnatari nel termine massimo di sei mesi.
L’Amministrazione sta programmando ulteriori interventi di edilizia cimiteriale che puntano soprattutto all’uso razionale di tutti gli spazi del cimitero a partire dalla realizzazione di nuovi loculi lungo le mura di cinta.
Altrettanta attenzione è posta già da oggi – continua la missiva – alla manutenzione ordinaria e alla pulizia quotidiana del cimitero grazie anche alla presenza costante della società in house.
Alba srl, che da già un ottimo contributo al decoro e al funzionamento del cimitero attraverso una collaborazione davvero esemplare con i dipendenti comunali, sarà sempre più centrale nella gestione futura che dovrà puntare, sin dai prossimi mesi, alla completa digitalizzazione delle procedure, all’efficienza gestionale e alla massima cura nell’accoglienza dei cittadini”.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli