domenica, Luglio 21, 2024

Campagna. “OLTRE LE BARRIERE” UNA IDEA Di Street FOOD ITINERANTE per ragazzi con neuro diversità

Campagna. “OLTRE LE BARRIERE” UNA IDEA Di Street FOOD ITINERANTE. E’ questa l’iniziativa, promossa dell’associazione Sette Sensi, che vedrà ragazzi con neuro diversità cucinare nei giorni 12 e 13 Agosto 2023 presso Largo Palatucci.  

“Oltre le Barriere – dichiara in una nota stampa la presidente Rita Rosati di Sette Sensi – esprimere l’essenza della nostra proposta, poiché, dietro il significato descrittivo della frase, sono racchiusi una serie di programmi interessanti.

 Se alle stesse parole sì da una lettura in chiave simbolica emerge con forza e determinazione come per noi oltre le Barriere significa rompere il suono del silenzio e dare una svolta alla integrazione delle persone, una decisa rottura con schemi vecchi, cercando di delineare nuove strategie, nuovi percorsi metodologici e terapeutici in riabilitazione applicate al lavoro. 

La proposta oltre le Barriere – conclude  Rita Rosati – prevede la rivisitazione dell’attuale con nuovi modelli operativi, rispetto al progetto riabilitativo di persona collegato alla vita quotidiano compreso accompagnamento in varie forme al mondo lavorativo, in modo da favorire la massima qualità del sistema, il tutto garantito da un servizio caratterizzato da un’elevata e dinamica professionalità, rifuggendo da consuetudini stereotipate”. 

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli