sabato, Settembre 30, 2023

Agropoli. “Ho ancora un anno di rate da pagare. Aiutatemi a ritrovarla”. L’appello del Rider dopo il Furto della sua Bicicletta Elettrica

Un accorato appello giunge da Agropoli, dove un rider è stato vittima del furto della sua bici elettrica. Le immagini catturate da telecamere di sorveglianza ritraggono con precisione il momento in cui il malvivente, in pieno centro, preleva la bicicletta elettrica di proprietà del noto gestore di una paninoteca locale.

Le riprese mostrano il ladro mentre sottrae l’e-bike, dal valore elevato, che era parcheggiata davanti a una residenza in via Grazia Deledda. L’autore del furto, tuttavia, rimane ancora ignoto alle autorità. Nel frattempo, un appello accorato è stato diffuso sui canali social dal rider vittima del furto: “La bici ha solo due mesi di vita e ed io ho ancora un anno di rate da pagare. Sono disperato. Ho fatto tanti sacrifici per riuscire ad avere un mezzo per le consegne. La mia bici è un modello particolare, mai visto in circolazione. Ha fari e frecce anteriori e posteriori. Compresa di portapacchi sempre anteriori e posteriori e schermo Lcd della velocità. Se qualcuno dovesse vederla può chiamare subito i carabinieri”.

L’intera comunità agropolese si è subito attivata affinché il malvivente possa essere prontamente individuato e la preziosa e-bike possa ritornare nelle mani del suo proprietario. Tanta la solidarietà che sta emergendo attorno a questa vicenda che, ha lasciato sgomento e voglia di giustizia.

Il desiderio è che il malintenzionato possa essere identificato e punito secondo quanto previsto dalla legge, e che il rider possa ritornare presto in possesso della sua bici.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli