domenica, Luglio 21, 2024

Acciaroli. Torna Gusto Italia in tour: la fiera dell’enogastronomia, del turismo e dell’artigianato

La fiera dell’enogastronomia, del turismo e dell’artigianato da domani mercoledì 23 agosto tornerà nel Cilento, fermandosi ad Acciaroli fino a domenica 27 agosto. L’iniziativa si svolgerà al Porto Turistico, tutti i giorni dalle ore 17 a mezzanotte, con ingresso libero e gratuito. Il borgo marinaro del comune di Pollica vanta sia la Bandiera Blu che quella Verde, confermandosi una destinazione preziosa per il turismo cilentano.

Gusto Italia, evento itinerante firmato dall’Associazione Italia Eventi, è patrocinata dal Comune di Pollica – grazie al sindaco Stefano Pisani, dalla Camera di Commercio di Salerno, dell’UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi e della Confederazione Nazionale Artigianato CNA di Salerno

“Torniamo ad Acciaroli per il quarto anno, felici di poter inserire questo borgo nel nostro calendario estivo. Siamo nella patria della Dieta Mediterranea, è importante poter portare anche qui i nostri produttori ed artigiani”, spiega il presidente di Italia Eventi Giuseppe Lupo. “Abbattere le distanze, creare occasioni per avvicinarli ai consumatori finali, fare spazio alle piccole produzioni di eccellenza Made in Italy: è questo il nostro obiettivo!”.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli