domenica, Giugno 16, 2024

Battipaglia. Pubblicato bando per l’Albo per il Servizio assistenza domiciliare integrata

Battipaglia. Ambito Sociale S04_1, pubblicato il bando pubblico per la costituzione di un catalogo dei Soggetti del Terzo Settore che intendono realizzare il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI-Cure Domiciliari) e per l’istituzione dell’Albo di Accreditamento dei Soggetti del Terzo Settore per l’erogazione, attraverso Voucher delle prestazioni domiciliari socio-sanitarie integrate ADI – Cure Domiciliari.   

Il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) garantisce alle persone non autosufficienti o in condizioni di fragilità, l’assistenza sanitaria a domicilio, attraverso l’erogazione delle prestazioni mediche, riabilitative, infermieristiche e di aiuto infermieristico necessarie e appropriate in base alle specifiche condizioni di salute della persona. 

Possono essere ammessi al catalogo i Soggetti del Terzo Settore elencati al Titolo II, Capo II della Legge Regionale n. 11/07, articoli 13, 15, 16, 17, 18, che hanno nelle loro finalità statutarie la erogazione dei servizi sociali e socio-sanitari domiciliari e territoriali, accreditati ai sensi della Regolamento Regionale n. 4/2014, Titolo II, Capo II.  9.

I soggetti interessati, con i requisiti di legge, possono manifestare l’interesse ad essere inseriti nel suddetto catalogo presentando domanda entro le ore 12.00 del 15/09/2023, a mano o via pec presso la sede del Comune di Battipaglia in Piazza A. Moro, pec: protocollo@pec.comune.battipaglia.sa.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00.

Bando integrale:

https://www.comune.battipaglia.sa.it/portal/servizi/comunicazioni/comunicazione/2339/pubblica

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli