domenica, Luglio 14, 2024

L’Atletico Battipaglia presenta la quarta edizione del Memorial “Pasquale Esposito”, sabato il calcio di inizio

L’Atletico Battipaglia ricorda Pasquale Esposito nella quarta edizione del Memorial dedicato al piccolo battipagliese, venuto a mancare negli anni scorsi.

La società gialloblù organizza così un appuntamento speciale che possa ricordare Pasqualino mettendo insieme un momento di sano sport, amicizia e voglia di stare insieme.
Il Memorial “Pasquale Esposito”, considerate le alte temperature del periodo, si terrà (sabato 26 agosto) di sera, a partire dalle ore 19:30 presso lo Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, con numerose novità.

A partire ovviamente dal calcio: si tratterà della prima uscita ufficiale della stagione per i gialloblù allenati da mister Francesco Barone, che affronteranno in una partita amichevole la formazione dell’Olympic Salerno.
Ospiti dell’appuntamento saranno anche i bimbi del Sing&Song Youth Chorus della scuola di canto battipagliese Sing&Song Home Studio, accompagnati dai maestri Claudia Cappabianca e Angelo Mutalipassi, che insieme alle piccole voci del coro stanno preparando delle speciali sorprese per la serata.
Una serata di sport e aggregazione, in cui gli ospiti potranno assistere al match gustando delle specialità offerte dallo stand di food e beverage allestito per l’occasione. All’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia, si potrà accedere
gratuitamente. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

C’è soddisfazione da parte del presidente dell’Atletico Battipaglia, Armando D’Ambrosio: «Siamo felici che il Memorial “Pasquale Esposito”, anno dopo anno, stia registrando una partecipazione sempre maggiore.

Si tratta di un evento a cui la nostra società è profondamente affezionata, e che di fatto apre le porte della nuova
stagione dell’Atletico. Ringraziamo l’intera amministrazione comunale di Battipaglia per il rinnovato supporto alla manifestazione, a Claudia e Angelo della Sing&Song Home Studio, ormai amici dell’Atletico, e a quanti vorranno raggiungerci allo Stadio Pastena sabato sera»

Atletico Battipaglia Memorial Pasquale Esposito

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli