Prosegue il cammino della Battipagliese nella Coppa Campania di Promozione: le zebrette – già forti della vittoria per 2-1 nel match di andata – superano a domicilio per 2-0 il Centro Storico Salerno e si qualificano ai sedicesimi. Esperimenti di formazione per entrambe le squadre: in casa Battipagliese, mister Calabrese conferma solo due undicesimi della squadra scesa in campo sabato in campionato (i difensori Discepolo e Manzo). La gara – che ha regalato nel complesso poche emozioni – si decide nella seconda frazione di gioco. Al 2′ il pallonetto di Paciello porta avanti le zebrette. In pieno recupero, una punizione del subentrato Olmos fissa il risultato sul 2-0. La Battipagliese affronterà ora nei sedicesimi il San Valentino Torio (andata 11 ottobre – ritorno 25 ottobre), che ha ottenuto la qualificazione ai danni del Sant’Egidio.
CENTRO STORICO SALERNO – BATTIPAGLIESE 0-2
CENTRO STORICO SALERNO: Patella, De Concilio, Troisi, Memoli (dal 15’s.t. Iovanna), Proto (dal 12’s.t. Troisi), Toscano, Vicinanza (dal 25’s.t. Di Maio), Salerno (dal 1’s.t. Raimo), De Luca, Chkour (dal 1’s.t. Russo), Avallone. A disposizione: Belviso, Cotecchia, Plaitano. Allenatore: Apicella
BATTIPAGLIESE: Fortunato, Discepolo (dal 18’s.t. Ferro) Verriola, Anzalone, Cascone, Manzo (dal 39’s.t. Ferraro), Minguzzi (dal 18’s.t. Olmos), Amoroso, Paciello (dal 25’s.t. Santese), Cappuccio, Romano. A disposizione: Realdini, Buonocore, Di Romana, Natella, Picaro. Allenatore: Calabrese
RETE: 2’s.t. Paciello, 48’s.t. Olmos
ARBITRO: Signor Domenico Tropiano di Sala Consilina
ASSISTENTI: Signori Ricordino Maffia e Alessandro Baldo di Agropoli
NOTE: Ammoniti: Manzo,Romano, Minguzzi. Recupero: 0’p.t. e 3’s.t.












