Sarà una produzione del Teatrosophia di Roma ad aprire, venerdì 3 novembre alle ore 21.00, la rassegna invernale diretta da Antonello De Rosa presso l’auditorium del Centro Sociale di Salerno – “Teatro d’Inverno- il Gioco Serio del Teatro”. “Nessuno dopo di te” scritto e diretto dal regista Guido Lomoro con Flavio Marigliani e Lorenzo Mangano. Coreografie e Movimenti scenici di Maria Concetta Borgese.
“Abbiamo voluto organizzare questa rassegna teatrale invernale – afferma De Rosa– per poter avere un’offerta rilevante anche nella zona orientale della città spesso dimenticata- ho voluto far vivere con concerti e spettacoli ed anche con una serata di Gala – dedicata al Premio Nazionale Scena Teatro – , le sere invernali della periferia salernitana – da qui l’idea di TEATRO D’INVERNO.”
Venerdì 3 novembre ore 21.00 Auditorium Centro Sociale di Salerno, via Cantarella snc. Costo del biglietto € 10.00 – in prevendita su Liveticket con possibilità di acquisto con Bonus Cultura- Carta Docente. Parcheggi gratuiti- servizio ristoro e bar aperto fino ad inizio spettacolo, servizio d’ordine a cura di Scena Teatro Management srls. A presentare le serate Nunzia Schiavone, ormai parte integrante della famiglia Scena Teatro.