sabato, Giugno 22, 2024

Battipaglia. Scontro sulla “BUFALA”, il M5S: “Non sono arrivate le risposte richieste. Maldestro tentativo di Clemente di fare chiarezza”

Comunicato Stampa – Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Battipaglia

“Ieri nel Consiglio Comunale sulla Delibera “Bubalus” non sono arrivate le risposte richieste, ma l’ideatore della “bufala” intuitu personae, il Consigliere Clemente, si è limitato, in primis, ad un esercizio basato su una excusatio non petita nel tentativo, maldestro, di spiegare ciò che era già molto chiaro, ossia che il parco per bambini, il percorso di trekking ed il “parcheggio per le mamme” erano progetti (inattuabili) utili solo per edulcorare alla cittadinanza una spesa folle di € 75.000 per installare una Bufala di “amichevole” creazione.

Il consigliere Clemente, nonostante incalzato sulla non realizzabilità dei progetti, pur di salvare l’amicale Bufala, si è immolato sull’altare della comprensione e, unilateralmente, ha ammesso al Consiglio Comunale che il parco per bambini e tutte le altre fesserie a contorno non erano necessarie e che potevano essere eliminate dal progetto riportato in Delibera.
Ma allo stesso tempo ha gridato alla città intera che “QUI O SI FA LA BUFALA O SI MUORE”.
Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Battipaglia.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli