martedì, Giugno 25, 2024

Eboli. Natale alle porte: al via gli allestimenti e le decorazioni in tutta la città

Sono state state avviate le operazioni di allestimento delle decorazioni per le festività natalizie su tutto il territorio cittadino. In queste settimane, grazie al prezioso lavoro degli uffici comunali, con il coordinamento dell’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo e dell’Assessore alla Cultura Lucilla Polito, è stato allestito un folto programma di eventi culturali e di intrattenimento.

Sono state messe in campo risorse economiche, logistiche e organizzative per la programmazione di un calendario di eventi che ha visto la viva e preziosa collaborazione delle realtà associative ebolitane che hanno risposto all’avviso pubblico per la realizzazione delle iniziative del programma “Natale 2023”. Questo è solo l’inizio di una progettualità più ampia, volta a promuovere e sviluppare sul territorio un turismo di tipo culturale e ad accrescere il senso di identità comunitaria attraverso l’aggregazione sociale.

Nel corso dei prossimi giorni saranno diffusi tutti i dettagli, fornendo informazioni precise su date, luoghi e caratteristiche degli eventi in programma. L’obiettivo è quello di garantire a tutti i cittadini la possibilità di pianificare la partecipazione in modo accurato e consapevole. Ci sarà spazio per la musica, la cultura, lo spettacolo, il buon cibo e, soprattutto, la condivisione di momenti preziosi per tutte le fasce di età.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli