domenica, Febbraio 25, 2024

Basket A1 femminile. Maslarinos si dimette da capo allenatore della O.ME.P.S. Battipaglia

Vasilis Maslarinos (foto di Carlo Ferrara) non è più il capo allenatore della O.ME.P.S. Battipaglia di Serie A1 Femminile Techfind. Nelle ore scorse ha rassegnato le proprie dimissioni nelle mani della società. Nonostante il dispiacere, la PB63 ha deciso di accettare la decisione del coach ellenico anche perché motivate da ragioni personali che ha inteso rispettare pienamente.

“La PB63 tutta ed in prima fila il patron Giancarlo Rossini – si legge nel comunicato stampa della Pb63 – ringraziano coach Maslarinos per i due anni e mezzo trascorsi insieme, per le tante emozioni condivise e, soprattutto, per il campionato vinto nella scorsa stagione (con annesso ritorno in massima serie), augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.    

Ringrazio personalmente – dichiara Giancarlo Rossini – Vasilis per l’impegno e la professionalità dimostrate e per le vittorie ottenute. Mi dispiace molto, ma so che situazioni del genere fanno parte dello sport. Detto questo, nella vita mai dire mai e dunque non è detto che, un giorno, le nostre strade non possano ricongiungersi”.

La guida della squadra è stata affidata ai coach Franco Ghilardi e Federica Di Pace che dirigeranno gli allenamenti della compagine biancoarancio e, domenica prossima, siederanno in panchina in occasione della gara interna che vedrà la O.ME.P.S. Battipaglia giocare con il Campobasso.

Solo per la cronaca la O.ME.P.S. Battipaglia in questa prima parte di campionato in serie A1 dopo 8 giornate di campionato è ancora a zero punti.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli