mercoledì, Febbraio 21, 2024

Battipaglia. Ordinanza sindacale. Fino al 6 gennaio vietato vendere bevande in contenitori di vetro

Ordinanza sindacale, divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e/o bicchieri di vetro in occasione delle festività di Natale e di Capodanno. Il provvedimento amministrativo è in vigore dal 20 dicembre scorso e resterà valido fino al giorno 6.1.2024.

Una disposizione che vuole prevenire, come si legge nell’Ordinanza, problemi di ordine pubblico considerato il periodo festivo, le manifestazioni natalizie organizzate in città e la possibile presenza di numerose persone.

A quanto pare l’ordinanza è stata varata solo per le aree di Piazza Amendola e strade laterali, via Mazzini, via Mastrangelo, via Pastore, via Turati, piazza Aldo Moro, via Italia, via Roma, via Plava e via Baratta, ovvero in tutti gli altri luoghi dove si tengono manifestazioni afferenti le festività di Natale e capodanno. Agli avventori trasgressori sarà comminata una sanzione amministrativa compresa tra Euro 25,00 e Euro 500,00. Invece ai titolari di esercizio pubblico sarà disposta la sospensione dell’attività per un periodo non inferiore a 3 giorni nel rispetto della vigente normativa.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli