mercoledì, Dicembre 11, 2024

Battipaglia. Successo per il brindisi della vigilia di Natale, bar del centro invasi da giovani ed anziani

Brindisi del 24 dicembre 2023 nei locali del centro cittadino, un successo per il settore commerciale. Già di primo mattino tanti giovani si sono riversati per le strade di via Italia, Piazza Madonnina, via Pastore, via Enrico De Nicola e anche nei bar di periferia. Uno spritz, una birra, un cocktail, accompagnati con musica a volume più alto del solito, considerato il giorno della vigilia di Natale.

In strada non solo ragazzi, ma anche persone più attempate che hanno voluto salutare l’arrivo del Santo Natale con un bicchiere di spumante.

Tantissimi battipagliesi, che vivono o studiano, nel nord dello Stivale o all’estero sono rientrati a casa per trascorrere le festività con i familiari e ne hanno approfittato per incontrarsi con i compagni di sempre. Pomeriggio tranquillo, per fortuna, anche chi ha alzato un po’ il gomito non ha infastidito nessuno e la giornata è stata bella per tutti. L’unica nota stonata della giornata di ieri il traffico di autovetture, che ha intasato le strade. Infatti, tutti in macchina per spostarsi a fare gli ultimi acquisti e per raggiungere i propri amici al bar.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli