giovedì, Febbraio 22, 2024

Battipaglia. C’è attesa per i titolari dei bar per il brindisi di fine anno

Tutti pronti per il brindisi al bar di fine anno. Domani, come per la vigilia di Natale, gli esercizi commerciali potranno attrarre gli avventori facendo musica all’esterno a partire dalle 10 e fino alle 24 (previsto da Ordinanza sindacale).

Bisognerà soltanto fare attenzione a non farsi beccare con bottiglie di vetro o bicchieri di vetro all’esterno delle attività di somministrazioni di bevande, per evitare di essere sanzionati fino a 500,00 euro (multa sia per il consumatore che per il venditore).

L’Ordinanza sindacale del divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e/o bicchieri di vetro resterà valido fino al giorno 6.1.2024.

Una disposizione che vuole prevenire, come si legge nell’Ordinanza, problemi di ordine pubblico considerato il periodo festivo, le manifestazioni natalizie organizzate in città e la possibile presenza di numerose persone.

Ricordiamo, per la cronaca, che il brindisi del 24 dicembre scorso ha avuto un grande partecipazione di avventori che si sono riversati nei bar della città.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli