domenica, Febbraio 25, 2024

Eboli. Manutenzione stradale: al via i lavori straordinari all’arteria Papaleone La Storta

Continuano i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza delle strade comunali. Dopo l’installazione del gabbione in località Casarsa sulla strada comunale a rischio frana, hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria della strada Papaleone La Storta che necessitava di un intervento consistente per renderla percorribile in sicurezza. Della vicenda si è occupato in particolare il gruppo consiliare “Uniti per il Territorio”, capogruppo Vito Maratea, consiglieri Sara Costantino e Cosimo Massa.

«Non è stato facile reperire i fondi necessari – ha spiegato Sara Costantino – perché questa strada era davvero in condizioni pessime e costituiva un vero pericolo per chi la percorreva. Ma come gruppo abbiamo lavorato con grande impegno nel sollecitare gli uffici ad effettuare al più presto gli interventi che ritenevamo urgenti e prioritari. Dobbiamo quindi ringraziare l’Ufficio Manutenzione e il capo area Francesco Mandia che ha dato prontamente seguito all’indirizzo politico ricevuto. Finalmente i residenti avranno una strada sicura».

«Questo tipo di interventi dimostra l’impegno politico del gruppo – sottolinea Vito Maratea – che intende dare pieno seguito al mandato elettorale ricevuto». Egualmente soddisfatto l’Assessore alla Manutenzione Antonio Corsetto: «Il nostro piano prevede interventi su tutto il territorio. Dal centro alle periferie. Un passo alla volta».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli