mercoledì, Febbraio 21, 2024

Battipaglia. Basket femminile. A1. Stasera la Pb63 ospita la capolista Reyer. Awak Kuier:”Non sottovalutiamo nessuno, ma giochiamo per vincere”

Basket femminile, campionato di Serie A1.  Stasera, alle ore 20,00, al PalaZauli la sfida tra gli estremi opposti della classifica aprirà il quattordicesimo turno. L’O.ME.P.S. Battipaglia, ultima con zero punti, ospita l’Umana Reyer, prima con 24 lunghezze, davanti a Schio a 20.

Settimana di viaggio per le orogranata che, dopo essere arrivate a Gdynia (Polonia) per la gara di andata del Round of 16 di Eurocup Women (vinto 68-77), sono volate direttamente in terra campana senza passare per Venezia. Pan e compagne arrivano da una striscia di ventidue vittorie consecutive e cercheranno un altro successo per rimanere imbattute in stagione.

Nella partita di andata, nell’Opening Day a Schio, l’Umana si era imposta 85-52 (prive di Shepard e Kuier) cambiando marcia nel secondo periodo e controllando la gara fino alla sirena finale (Berkani 18, Makurat 12, Cubaj 11, Fassina 10).


“Come squadra non sottovalutiamo nessuno – dichiara Awak Kuier, giochiamo in trasferta e fuori casa non è mai semplice vincere. Ogni gara per noi è importante, pensiamo ad una partita alla volta ed ora siamo focalizzate in questa contro Battipaglia. Dobbiamo scendere in campo concentrate e fare il nostro gioco per portare a casa un’altra vittoria”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli