mercoledì, Dicembre 4, 2024

Battipaglia. UniSa premia Roberta Maria Castagna migliore matricola in ingegneria elettronica proveniente dal Liceo Medi

Riconoscimento a Roberta Maria Castagna, ex studentessa del Liceo Enrico Medi dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Salerno, matricola per essersi distinta nello studio. Una targa è stata consegnata anche all’Istituto di Istruzione Superiore di via Domodossola, per la provenienza della miglior matricola del corso di Laurea in Ingegneria Elettronica. Nell’ambito delle attività di monitoraggio della qualità dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale l’Università degli Studi di Salerno ha evidenziando le eccellenze che il nostro territorio è in grado di produrre.
L’obiettivo è quello di avvicinare ed integrare di più il sistema universitario e quello scolastico che solo operando in modo sinergico possono contribuire al meglio alla formazione delle future generazioni.
La cerimonia di premiazione si è tenuta nell’Aula Magna Vincenzo Buonocore dell’Ateneo alla presenza del Rettore Vincenzo Loia e dei provveditori agli Studi di Avellino e Salerno.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli