lunedì, Luglio 22, 2024

Celano è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia. Premiati 2 battipagliesi. Vicinanza delegato nazionale e Zarrillo nel coordinamento salernitano

Salerno. Si è svolto ieri mattina presso il Polo Nautico il Congresso Provinciale di Forza Italia, l’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità Roberto Celano Coordinatore Provinciale e Pasquale Aliberti presidente.

Congresso unitario a cui hanno partecipato il capogruppo al Senato l’On. Maurizio Gasparri, l’Eurodeputato Fulvio Martusciello, il Sottosegretario di Stato Tullio Ferrante, l’Eurodeputato Lucia Vuolo e i Vice Coordinatori uscenti. “Continuerò ad essere un militante tra i militanti. Sono orgoglioso – ha dichiarato Roberto Celano – di guidare da oggi, da coordinatore provinciale, una grande classe dirigente, una splendida comunità di amici. Insieme costruiremo un grande partito capace di restituire speranze alla nostra provincia ed alla regione. Grazie a tutti gli amici che contribuiranno a realizzare un grande sogno”.  

Soddisfazione anche per i battipagliesi, che in pochi mesi hanno visto circa 400 iscritti ed hanno saputo collocarsi sia nei delegati provinciali che in quelli nazionali. Nella dirigenza provinciale è stato designato Giovanni Zarrillo già consigliere comunale e provinciale di Forza Italia; per la prima volta invece la città capofila della Piana del Sele piazza, nel partito degli azzurri, anche un delegato nazionale.

Si tratta del dottor Fabio Vicinanza, laurea in Economia e Commercio,  ex ufficiale della Guardia di Finanza, oggi affermato consulente finanziario. Sulla stessa linea delle indicazioni del partito provinciale si è mosso compatto il nutrito gruppo battipagliese, che attende con ansia di ridisegnare le cariche di Forza Italia a Battipaglia.

Si annuncia anche nella città capofila della piana del Sele un congresso unitario, con una visione compatta sulle esigenze e sulle necessità di una proposta di rilancio del governo cittadino a cui si candidano gli azzurri.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli