domenica, Febbraio 25, 2024

Battipaglia. “Giù la Maschera”, domenica e martedì IX^ edizione del Carnevale cittadino

“Giù la Maschera”: fremono i preparativi per  la nona edizione del Carnevale battipagliese organizzato dall’associazione “Ave”, presieduta da Gianluca Falcone, con il patrocinio del Comune di Battipaglia. Il programma vede due giorni di divertimenti: domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio (sfilata bambini) con maschere, coriandoli e carri allegorici. Non mancheranno artisti di strada come trampolieri e giocolieri che, insieme a zucchero filato e giochi per i più piccoli, renderanno indimenticabile questo Carnevale.

Questo il programma:

11 febbraio: sfilata dei carri allegorici dalle ore 9 alle ore 13; mascotte per bambini in piazza mattina e pomeriggio; artisti di strada; struttura mobile scenografica per fotografie; musica per bambini dalle ore 14 e 30; esibizione di Don Annibale – Storia della Maschera.

Il 13 febbraio: Concorso “Mascherina più bella” in piazza Amendola dalle ore 10 alle ore 13 e premiazione artisti di strada; evento musicale per bambini mattina e pomeriggio; mascotte per bambini in piazza mattina e pomeriggio; struttura mobile per fotografie.

Percorso carri:

Punto di raccolta per i carri allegorici è la rotatoria di via Belvedere, dopodiché la sfilata continuerà su via Roma e via Mazzini per convogliare su Piazza Amendola.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli