venerdì, Aprile 12, 2024

Nocera Inferiore. Controllo straordinario del territorio: arrestato malvivente in possesso di hashish

Nei giorni scorsi si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nel Comune di Nocera Inferiore (SA), in risposta alle sempre crescenti istanze di sicurezza espresse dalla cittadinanza. L’attivita di servizio si è concentrata nella aree particolarmente degradate o esposte al rischio di fenomeni di illegalità diffusa, con particolare riferimento alle zone ove storicamente si riscontra la presenza di fazioni criminali dedite principalmente allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio ha visto l’impiego di personale del Commissariato di P.S. di Nocera lnferiore, della Squadra Mobile, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, coadiuvati da 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, da 1 unita cinofila antidroga e da un velivolo del Reparto Volo di Napoli. Durante l’attivita sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • persone controllate:  170
  • veicoli controllati:  100
  • sanzioni amministrative: 5
  • perquisizioni effettuate: 5

Durante l’espletamento dei controlli, il personale operante ha proceduto all’arresto di un soggetto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato infatti trovato in possesso di 13 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 1.300 grammi, tutti occultati all’inteno di un armadio collocato nella camera da letto. L ‘uomo è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa del  giudizio di convalida.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli