lunedì, Dicembre 9, 2024

Volley. GLS Salerno Guiscards: arriva la palleggiatrice Giusy Palladino

Dopo l’infortunio di Chiara Montuori, la GLS Salerno Guiscards annuncia l’ingaggio della palleggiatrice Giusy Palladino. Un nome noto a tutti gli appassionati di volley che non ha certo bisogno di presentazioni, fortemente voluto dal presidente Pino D’Andrea. La giocatrice, classe 1986, è pronta a tornare in campo dopo un periodo di stop, dopo aver chiuso l’avventura con la maglia della Fiamma Torrese in Serie B1 ed è entusiasta di tornare in campo e di rimettersi in gioco con i colori della GLS Salerno Guiscards. «Dopo un periodo lontana dal campo, la passione per questo sport è tornata a bussare – ha dichiarato la palleggiatrice salernitana – Avevo voglia di tornare a giocare e sono contenta di approdare in questo gruppo ben consolidato ma che mi ha accolta nel migliore dei modi sin dal primo allenamento. Io sono pronta a dare il mio supporto, il mio aiuto quando potrà servire. La squadra sta facendo bene come dimostrato dalle dodici vittorie consecutive e dal primo posto in classifica. Questo mi fa molto piacere e personalmente sono pronta a dare il meglio».

Quella della nuova numero cinque, questo il numero di maglia scelto, è sempre stata una carriera di profilo altissimo. Giusy Palladino è cresciuta nella Battipagliese Volley ed in carriera ha indossato le maglie, oltre quella di Battipaglia, di Montella, Castellammare di Stabia e Fiamma Torrese, disputando sempre campionati di alto livello in Serie B2 e in Serie B1. 

Questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 19, le ragazze allenate da coach Paolo Cacace ospiteranno alla Senatore l’Academy School Volley Avellino: un match, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. In casa GLS Salerno Guiscards c’è grande entusiasmo e voglia di proseguire la striscia record anche per conservare i cinque punti di vantaggio sul Meta, atteso dalla sfida casalinga contro il Cs Pastena. Undici i punti ottenuti dalle irpine nel girone di andata, solo quattro quelli finora raccolti nel girone di ritorno. Da ricordare, infine, che la gara tra GLS Salerno Guiscards e Academy School Volley sarà trasmessa, come di consueto, in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle 18:45.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli