mercoledì, Aprile 24, 2024

Salerno. Grande successo per il “Prevention Day”: l’evento dedicato alla salute

Presso la sede della Mutua Madonna del Granato, si è tenuto con grande partecipazione il “Prevention Day”, l’evento dedicato alla salute, al benessere e alla cura di sé organizzato dalle mutue Hygieia e Madonna del Granato – aderenti al COMIPA al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), in collaborazione con Banca Campania Centro e BCC Capaccio Paestum e Serino, in partnership con Centri Verrengia e Humanitas Salerno.

“Un’iniziativa che abbiamo voluto fortemente – ha dichiarato Teresa Palmieri, Vicepresidente BCC Capaccio Paestum e Serino – perché crediamo che noi BCC dobbiamo dare al territorio non solo un aiuto economico, ma anche sociale e culturale. Unendo le esigenze dei cittadini delle diverse aree di competenza delle BCC e Mutue coinvolte, abbiamo voluto supportare la sanità per uno sviluppo sostenibile dei territori”.

“Questa iniziativa è il frutto di una collaborazione stretta e sinergica tra diversi attori del territorio comunità – queste le parole di Virgilio Vestuti, Presidente di Hygieia Mutua – un’iniziativa che dimostra quanto si possa ottenere unendo le forze. La collaborazione con i Centri Verrengia è stata fondamentale per organizzare un evento di tale portata e qualità. Crediamo fermamente che offrire servizi e iniziative volte alla salute e al benessere sia un dovere nei confronti della nostra comunità. Siamo fiduciosi che questa giornata possa essere solo l’inizio di un percorso di collaborazione e crescita per il bene di tutti.”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli