martedì, Aprile 23, 2024

Vietri. Cala il sipario su “Quello che le donne… dicono!”: ultima ospite la scrittrice Michela Bilotta

Sarà Michela Bilotta, con la presentazione del suo libro “La metrica dall’oltraggio” (Jack Edizioni) sabato 6 aprile alle ore 10.30 nell’Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, a chiudere “Quello che le donne… dicono!”, la rassegna dedicata alle produzioni letterarie e creative al femminile, organizzata dal giornalista Antonio Di Giovanni.

L’appuntamento rientra negli eventi di “Vietri Cultura” del Comune di Vietri sul Mare, con il patrocinio della Proloco di Vietri sul Mare e dell’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.

Dopo i saluti istituzionale del sindaco di Vietri sul Mare e consigliere provinciale Giovanni e Simone e del presidente dell’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni – Costa d’Amalfi “Lucio Barone” Francesco Romanelli, la presentazione del libro sarà affidata al prof. Franco Bruno Vitolo.

A dialogare di tematiche legate alla violenza di genere, tema dominante del libro, con l’autrice Michela Bilotta, scrittrice e giornalista, già press agent presso il Parlamento Europeo, saranno la psicologa Fabiola Esposito e lo psichiatra Walter Di Munzio.

L’evento avrà anche un momento di arte con l’esposizione di alcune opere artistiche, legate alle problematiche affrontate della kermesse, a cura dell’associazione NIMIA, costituita dalla poetessa Giovanna Rispoli e dalle pittrici Manuela Borrelli e Sara Di Costanzo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli