sabato, Maggio 25, 2024

Salerno. Al via UnisaOrienta: tutto pronto per accogliere le future matricole

Partono gli appuntamenti di opening e conoscenza promossi dal programma “UnisaOrienta”. L’Ateneo è pronto ad accogliere studenti e studentesse degli Istituti scolastici superiori nelle strutture e negli spazi universitari. Le attività di orientamento in ingresso si svolgeranno esclusivamente in presenza nei giorni 23, 24, 29 e 30 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Durante le quattro giornate gli studenti in visita potranno confrontarsi e dialogare con il personale dei 17 Dipartimenti dell’Ateneo, conoscere l’Offerta formativa dei 95 corsi di studio UniSa e scoprire gli edifici della didattica, i laboratori di ricerca, così come i servizi di contesto: dalle biblioteche agli impianti sportivi, dagli alloggi residenziali ai punti ristoro,  passando per le atmosfere primaverili degli ampi spazi verdi attrezzati.

L’appuntamento è presso l’ampio padiglione di “UNISAORIENTA”, allestito all’interno dell’edificio A2 del Campus di Fisciano. A seguire sarà possibile visitare l’Ateneo in compagnia dello staff del Centro di Orientamento e Tutorato (CAOT).

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli