giovedì, Maggio 23, 2024

Battipaglia. Banca Campania Centro, il 5 maggio l’assemblea dei soci. Il presidente Catarozzo:”Finalmente in presenza, momento cruciale per la vita della cooperativa”

Si avvicina il consueto appuntamento dell’Assemblea dei Soci di Banca Campania Centro, fissato per domenica 5 Maggio, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso il Centro Sociale di Battipaglia in via Guicciardini, 35.
L’Assemblea non è solo un momento formale, ma rappresenta il cuore pulsante della vita cooperativa di una banca di credito cooperativo, in cui poter fare il punto e confrontarsi con i soci sull’attività della BCC sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere in un comune cammino per le nostre comunità.

L’Assemblea del 5 maggio rappresenterà il momento clou del rapporto con la compagine sociale consolidato quest’anno dalle tante iniziative culturali e a favore del territorio oltre alle attività della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e della mutua Hygeia.

“Siamo entusiasti di vedere il grande interesse e la partecipazione attiva dei Soci ai nostri eventi culturali e sociali”, ha dichiarato Camillo Catarozzo, Presidente di Banca Campania Centro. “Questi momenti non solo ci permettono di avvicinarci e coinvolgere la nostra comunità, ma rappresentano anche un’opportunità per promuovere i valori del credito cooperativo. Condividere queste esperienze ci aiuta a rafforzare il legame con il nostro territorio. L’Assemblea del 5 maggio sarà un appuntamento speciale in un anno per noi molto significativo, poiché segna i 110 anni di vita della nostra cooperativa”.

Questa sarà anche la prima Assemblea del nuovo Direttore Generale Danilo Trabacca, che ha ricevuto il testimone da Fausto Salvati di una banca in piena salute con oltre 32mila clienti con un utile netto di bilancio pari a 6 milioni e 291 mila euro, un patrimonio netto di circa 122 milioni di euro, con un CET1 del 33,53% , segnale di solidità patrimoniale, tra i più alti nelle banche del Mezzogiorno.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli