domenica, Maggio 26, 2024

Fisciano. Al via “Job in Campus” all’Università di Salerno: la due giorni dedicata al mondo del lavoro

Anche quest’anno l’Ateneo, con il suo Ufficio Placement, organizza “Job in Campus”, l’evento dedicato a favorire il proficuo incontro tra domanda e offerta di lavoro. Job in Campus, che festeggia con il 2024 la sua decima edizione, si terrà oggi martedì 7 e mercoledì 8 maggio presso la Biblioteca del Polo scientifico e tecnologico al campus di Fisciano.

Titolo scelto per l’appuntamento di quest’anno è “Vivere, lavorare, stare bene: dall’equilibrismo all’equilibrio”, tema che intende focalizzare l’attenzione sull’individuazione di un modello di lavoro sostenibile, in termini di conciliazione tra vita privata e lavorativa, di valorizzazione delle proprie competenze, di espressione del sé e di raggiungimento del benessere.

Il Convegno di apertura, che taglia il nastro di partenza dell’edizione 2024, si terrà alle ore 10.30, in Sala Stampa “Biagio Agnes” al campus di Fisciano, raccogliendo importanti riflessioni sul tema da parte di esponenti del mondo delle istituzioni e delle imprese. 

Il giorno dopo, mercoledì 8 maggio – presso gli spazi della Biblioteca scientifica di Ateneo -prenderà ufficialmente il via la sessione di Job recruitment: dalle ore 9.30 alle ore 17.00 più di 60 aziende incontreranno studenti, laureandi e laureati UNISA, per i colloqui conoscitivi e di presentazione. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli