giovedì, Giugno 20, 2024

Battipaglia. Lunedì sera, cerimonia di accensione della pubblica illuminazione sulla Sp135, Sp 312 e sulle strade rurali di Via Tufariello e Tempa delle Craste

Accensione dei nuovi impianti di Pubblica Illuminazione sulle strade provinciali SP 135 (Via Spineta sino all’incrocio con SP 8), SP 312 (dalla rotatoria SS18 sino a Santa Lucia) e sulle strade rurali Via Tufariello e Via Tempa delle Craste. Tutti gli interventi sono stati finanziati dalla Regione Campania e la Provincia di Salerno ha autorizzato i lavori sulla Strada Provinciale 175 (la litoranea) dove l’impianto è di proprietà di Palazzo S. Agostino e le luci funzionano già da alcuni mesi.

Lunedì sera – 20 maggio ore 20:15 – su Via Spineta, nello slargo antistante il CAS RODOPA, si terrà una piccola manifestazione per l’accensione degli impianti. Parteciperanno all’evento il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, Don Ezio Miceli e la Sindaca Cecilia Francese. A seguire si procederà con l’accensione dei nuovi impianti su Via Tufariello e su Via Tempa Delle Craste.

I lavori della pubblica illuminazione sulla Sp175 a gennaio e febbraio 2024 sono finiti nel mirino del dottor Di Vico, PM della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, che ha fatto acquisire dalla Guardia di finanza una serie di documenti proprio riguardo all’esecuzione dei lavori.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli