venerdì, Giugno 21, 2024

Nocera. Minacciava e maltrattava la mamma: arrestato 33enne

La Polizia di Stato ha arrestato G.N., paganese del 1991, residente a Nocera Inferiore per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, nella notte del 25 giugno scorso il giovane si rendeva autore di minacce mentre cercava di accedere per l’ennesima volta all’interno dell’abitazione della madre.

Intervenuta immediatamente un equipaggio della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, il govane ha opposto resistenza agli agenti intervenuti e continuava a minacciare la madre; è stato quindi bloccato e tratto in arresto.

Inoltre, da accertamenti è emerso che gli episodi di violenza e minaccia intra familiare andavano avanti già da tempo e, pertanto, secondo la tesi accusatoria, il giovane è responsabile dei reati di maltrattamenti nei confronti della madre e di altri familiari. Sono stati infatti ricostruiti numerosi episodi simili di liti in famiglia. L’uomo tratto in arresto dalla Polizia di Stato è stato posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione in carcere. L’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare in carcere.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli