venerdì, Giugno 21, 2024

Evoli Festival. Giovedì la presentazione dell’undicesima edizione

Si terrà giovedì 6 giugno alle ore 11.00 nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di “Evoli Festival – Una città per cantare”. Saranno presenti alla conferenza, oltre al Sindaco Mario Conte, all’Assessore agli Eventi Vincenzo Consalvo, Claudio D’Eboli, organizzatore, Massimo Carrino e Rossella Pisaturo, presentatori, e due degli sponsor Giuseppe Bisogno, Scuola Nuova e Luciano La Brocca, La Formica.

Il Festival che si svolgerà il 13, 14 e 15 giugno, in concomitanza con la festa patronale di San Vito, attira ogni anno numerosi spettatori e si arricchisce sempre più di artisti di grande talento.

Diviso in tre categorie, giovani, inediti e interpreti, offre la possibilità, oltre che ad artisti molto noti al grande pubblico, ai giovani esordienti di esibirsi dinanzi ad un pubblico e a una giuria qualificata. Prima di giungere sul palco, infatti, tutti i cantanti hanno dovuto superare accurate selezioni. Quest’anno poi, il festival offrirà anche un momento di cabaret con Antonio Fiorillo, ospite del festival di Piazza della Repubblica il 13 giugno.

Ma non sarà Fiorillo l’unico ospite di richiamo nazionale presente sul palco ebolitano. Per ogni serata del Festival un ospite d’eccezione, tra i quali Enea, Ciccio Merolla e, per la serata finale, Sal Da Vinci.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli