martedì, Luglio 16, 2024

Battipagliese. E’ quasi fatta per il titolo sportivo di Eccellenza

Articolo di Paolo De Vita Spunti&Appunti

Bisognava solo attendere!
Cosa?
Per iniziare l’ufficializzazione della partecipazione della Paganese al prossimo campionato di serie D (ammesso che fosse in dubbio) e, con essa, soprattutto, l’ingresso nella società azzurro – stellata dell’imprenditore Nicola Cardillo in qualità di nuovo main sponsor.
Ora manca solo l’ultimo atto, e i rumors che girano con sempre più insistenza in città diverranno realtà: il passaggio del titolo sportivo di Eccellenza del Giffoni Sei Casali, del quale l’imprenditore di origini paganesi ne è il presidente uscente, alla Battipagliese!
Quasi una formalità, visti gli ottimi rapporti intercorrenti tra il patron delle zebrette, Massimiliano Corrado, e Nicola Cardillo, che ha ridotto la trattativa a un mero pour parler.
Quindi, con grande probabilità, la Battipagliese parteciperà al campionato di Eccellenza edizione 2024-25 e, poiché i termini per i cambi di denominazione societaria scadono il prossimo 15 luglio, ci sarebbe anche il tempo per ritornare ad assumere il nome originario del club bianconero!
Per concludere, il seguente quesito ci appare più che mai d’obbligo: con la partecipazione della Battipagliese al campionato di Eccellenza, l’amministrazione comunale sarà anch’essa all’altezza del compito mettendo a disposizione del club bianconero lo stadio Pastena, aperto al pubblico, già a settembre?
Attendiamo buone nuove dal CUC “Sele – Picentini” di Bellizzi per l’indizione della gara d’appalto!

Articolo di Paolo De Vita Spunti&Appunti

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli