Battipaglia. Tutto pronto per la Fiera del Baratto dei Bambini. L’iniziativa, avallata dalla Giunta comunale su proposta dell’assessore agli eventi e allo sport Pietro Cerullo, della Cooperativa Sociale Tuttiservizi si svolgerà domenica 23 giugno 2024 nella Villa Comunale E.M.Longo dalle ore 10,00 alle 12,30.
“Gli obiettivi dell’Amministrazione sono quelli di favorire la promozione di tutte le attività di carattere sociale, culturale e turistico che promuovono l’aggregazione e la condivisione anche tra la fasce più giovani della città di Battipaglia. Pertanto, – si legge nella delibera – il governo cittadino propone e organizza una serie di iniziative di genere divulgativo, formativo e di intrattenimento rivolte ai ragazzi in età scolare; con l’intendo di organizzare un’attività volta ad offrire a bambini e ragazzi l’opportunità di mettere in vendita oggetti frutto del
proprio ingegno e della propria creatività e le loro vecchie cose”. La proposta arriva dalla sig.ra Nigro Graziana in qualità di presidente della Tuttiservizi Società Cooperativa Sociale, con sede a Battipaglia in Via Carbone 5/7., che ha chiesto ed ottenuto anche un contributo economico di Euro 500,00 per l’organizzazione dell’animazione con mascotte, gonfiabili, magliette e operatori.