lunedì, Settembre 9, 2024

Battipaglia. Arrestato noto commerciante (P.L.) con l’accusa di spaccio di droga. Sorpreso con 2,450 kg di hashish, 100 grammi di marijuana

Battipaglia. Non c’è soluzione di continutà al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino da parte delle forze dell’ordine. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Stato in via Rosa Jemma hanno tratto in arresto P.L., di professione commerciante.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare, sarebbe stato trovato in possesso di 2,450 kg di hashish100 grammi di marijuana, nonché materiale per la pesatura e confezionamento, il tutto occultato nella propria cantinola di casa.

Solo qualche giorno fa, sempre nella città capofila della piana del Sele, il GIP del Tribunale per i minorenni ha ordinato l’arresto di due 15enni, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti anche tra i compagni di scuola.

Un fenomeno questo del consumo della droga in città che negli ultimi tempi sta crescendo a dimisura nonostante le forze dell’ordine sono impegnate a combatterlo.

Articoli simili

SEGUICI

18,510FansMi piace
1,995FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli