domenica, Settembre 8, 2024

Battipaglia. La BCC festeggia 110 anni. Il 7 settembre spettacolo al PalaSele di Eboli

Banca Campania Centro festeggia il suo 110° anniversario. Il prossimo 7 settembre le celebrazioni con un bellissimo spettacolo al PalaSele di Eboli. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente del consiglio d’amministrazione della BCC Camillo Catarozzo (nella foto), che ha affidato la direzione artistica all’attore Massimiliano Gallo.

Ad affiancare Gallo, sul palco, ci saranno il cantante Enzo Gragnaniello, il presentatore Pino Strabioli e l’attrice Pia Lanciotti.

La serata sarà arricchita dal musical “Vesuvio – The Legend of Love”, che ha registrato il tutto esaurito questa estate, offrendo uno spettacolo straordinario e coinvolgente.

Insomma, sarà un’occasione ricca di contenuti artistici e culturali di altissimo livello, con punto stampa con gli artisti previsto alle ore 19.

Per la cronaca, a maggio del 2023, al PalaSele di Eboli la Banca Campania Centro organizzò “La Primavera dei Sogni” uno spettacolo con il cantautore italiano Roberto Vecchioni, con la partecipazione di ben 5mila persone.

Articoli simili

SEGUICI

18,510FansMi piace
1,995FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli