lunedì, Settembre 9, 2024

Battipaglia. Staff della sindaca, nuova nomina per l’avv. e giornalista Armando Iannece

Battipaglia. La sindaca Cecilia Francese nomina un altro componente nel suo staff, dopo l’avvocato Alessandro Grimaldi (capo), il medico dentista Egidio Mirra (componente) e il giornalista professionista Oreste Vassalluzzo (Portavoce), si avvarrà anche della collaborazione dell’avvocato e giornalista televisivo Armando Iannece.

Quest’ultimo ha già ricoperto con l’Amministrazione Francese sia incarichi nella comunicazione che nel settore legale. Iannece è stato inquadrato nel profilo professionale di istruttore amministrativo, regime orario part-time al 50%, con scadenza del contratto al termine del mandato della prima cittadina.

Esecutivo scatenato, negli ultimi mesi, che ha lavorato alacremente nel periodo estivo, soprattutto ad agosto, mettendo in campo una serie di concorsi per la stabilizzazione di alcune figure professionali, ha messo a bando l’ufficio di dirigente tecnico, assegnerà per 85mila euro il servizio della comunicazione integrata per due anni ad una società altamente specializzata per il rilancio dell’immagine dell’Ente, continuano i lavori allo stadio S. Anna e al Luigi Pastena, nelle prossime ore concederà l’immobile di via Marconi, confiscato alla criminalità, ad un’associazione del terzo settore.

Complimenti ed auguri ad Armando Iannece per l’importante incarico nello staff della sindaca.

Articoli simili

SEGUICI

18,510FansMi piace
1,995FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli