Il Comune, a seguito dell’adesione all’Elenco di Idonei Asmel, indice l’interpello per l’assunzione di personale amministrativo contabile.
La ricerca è per 12 amministrativi contabili di Categoria C. In una nota stampa l’ha comunicato l’Asmel, sottolineando l’adozione di una procedura smart introdotta dal DL n.80/2021.
Procedura che consente alle Pubbliche Amministrazioni di gestire in forma aggregata selezioni uniche per la formazione di elenchi di idonei alle assunzioni per posizioni a tempo indeterminato e determinato, per vari profili e categorie professionali coprendo tutti i fabbisogni dei Comuni sottoscrittori e successivi aderenti allo specifico accordo aggregato con Asmel.
“Il comune di Battipaglia – si legge nel comunicato Asmel – ha colto tutte le opportunità di questa procedura dando il via alla selezione interpellando gli aspiranti amministrativi contabili già iscritti nell’elenco del profilo in seguito ai due precedenti Maxi-Avvisi.”
A breve inizieranno le prove per aggiornare gli Elenchi di idonei a seguito della chiusura del terzo Maxi-Avviso, che ha visto coinvolti oltre 90mila candidati da tutt’Italia.
Per maggiori dettagli e per gli interessati si può approfondire https://www.asmel.eu/.