sabato, Ottobre 5, 2024

Salerno, blitz della Polizia: quattro arresti per furto d’auto e un parcheggiatore abusivo in manette

Nelle ultime ore, Salerno è stata teatro di due importanti operazioni delle Forze di Polizia, volte a rafforzare la sicurezza in città. La sera del 9 settembre, dopo un movimentato inseguimento sulla tangenziale, quattro persone sono state arrestate per furto aggravato d’auto: i sospettati, dopo aver rubato un veicolo, sono stati fermati e condotti in custodia.

Ma non è tutto. Nella notte successiva, la Polizia ha fermato un parcheggiatore abusivo che, brandendo un coltello, aveva minacciato un automobilista per estorcergli denaro. Anche in questo caso, l’intervento tempestivo degli agenti ha portato all’arresto dell’uomo.

Questi arresti sono frutto di un rafforzamento delle misure di controllo sul territorio, come deciso nelle riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha espresso gratitudine verso le Forze dell’Ordine: “Questi risultati confermano l’impegno costante nella prevenzione della criminalità e nel miglioramento della sicurezza dei cittadini”.

Articoli simili

SEGUICI

18,601FansMi piace
2,006FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli