domenica, Novembre 3, 2024

Calcio. Battipagliese, ancora un pari: Spagnuolo riacciuffa il Victoria Marra. Espulso Ripa

Secondo pari consecutivo per la Battipagliese, che a Scafati non va oltre l’1-1 con il Victoria Marra (foto di Gerardo Di Franco). Novità di formazione per il tecnico Calabrese, che recupera dalla squalifica Ripa ma è costretto a rinunciare agli infortunati Losasso e Ribeiro. Solo in panchina, invece, il recuperato Calvanese. Nel primo tempo, le migliori chance sono per i celesti, che colpiscono due legni. Ad inizio ripresa, su sponda bianconera, è invece Formicola – direttamente da calcio di punizione – a colpire la traversa. Al 17′ sono però i padroni di casa a passare avanti, con un penalty realizzato da Chiacchio. La Battipagliese riacciuffa il pari a cinque minuti dal novantesimo con un angolo di Spagnuolo che beffa Solombrino. Nel lungo e convulso recupero si segnalano una doppia espulsione per il Victoria Marra ed il rosso per Ripa. La squadra di mister Calabrese tornerà in campo domenica alle ore 14,30 al “Pastena”: avversario di turno sarà l’Agropoli.

VICTORIA MARRA – BATTIPAGLIESE 1-1
VICTORIA MARRA: Solombrino, Caruso, Somma, Visconti, Sannia, Bassano (dal 39’s.t.Esiki), Falivene (dal 44’s.t. Gargarini), Lopes (dal 37’s.t. Pepe), Chiacchio, Casillo, Reda (dal 12’s.t. Aroma). A disposizione: Di Sarno, Pelusio, Iuliano, Collaro, Gagliardi.
BATTIPAGLIESE: Trapani, Magliano (dal 32’s.t. Cirone), Pipolo, Olmos, Brogna (dal 13’s.t. Picaro), Formicola, Ripa, Zoppino, Suozzo (dal 38’s.t.Cafaro), Tarcinale (dal 13’s.t. Spagnuolo), Ascolese (dal 21’s.t. Boglic). A disposizione: Borrelli, Manco, Parisi, Calvanese. Allenatore: Calabrese
RETI: 17’s.t. Chiaccio (rig.), 40’s.t. Spagnuolo
ARBITRO: Signor Galligani di Pistoia
ASSISTENTI: Signor Mauriello di Frattamaggiore e Gaeta di Nocera Inferiore
NOTE: Ammoniti: Trapani e Zoppino. Espulsi: Ripa (B), Di Sarno (V) e Casillo (V)

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli