mercoledì, Dicembre 4, 2024

Il battipagliese Alberto Toriello è il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, all’esito dell’adunanza tenutasi il 21.11.2024, ha eletto il nuovo Presidente nella persona dell’avv. Alberto Toriello il quale succede nella carica all’avv. Gaetano Paolino.
Nella medesima seduta la carica di vicepresidente è stata conferita all’avv. Stefano Salimbene.
L’avv. Alberto Toriello ha dichiarato che l’investitura ricevuta costituirà un rinnovato impegno per intensificare con l’aiuto dei consiglieri ogni attività finalizzata al bene e all’interesse esclusivo della classe forense, in particolar modo alla tutela delle colleghe e dei colleghi più giovani e di quelli in stato di difficoltà.
Il neo Presidente Toriello ha dichiarato: ” la prestigiosa carica che mi è stata conferita mi indurrà a spendere ogni energia possibile per proseguire ed arricchire con nuovi traguardi le attività già intraprese dall’avv. Gaetano Paolino.”
Sarà fondamentale, per l’avv. Toriello, l’incremento delle attività e delle sinergie con Magistratura, Università ed Avvocatura di altri distretti.
Parallelamente costituirà un obiettivo imprescindibile il miglioramento dei rapporti tra gli avvocati, le cancellerie e gli uffici giudiziari (Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello, UNEP).
Ulteriore e non ultima esigenza, particolarmente avvertita dalla classe e sulla quale il Presidente Toriello riporrà la necessaria attenzione, sarà quella di migliorare i servizi già esistenti ed offerti agli Avvocati, servizi divenuti sempre più centrali in conseguenza della crescente evoluzione del processo digitale e di ogni piattaforma telematica ad esso connessa.
Il Presidente Toriello ha infine dichiarato: “ Ora si riparte da dove si è stati interrotti con ogni migliore auspicio!!!”.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli