sabato, Marzo 7, 2026

Battipaglia. Progressioni verticali in deroga al Comune, ci sono i primi 4 vincitori. 2 esclusi e 11 ammessi per l’unico posto da specialista amministrativo

Battipaglia. Progressioni verticali in deroga a Palazzo di Città, sono 29 le posizioni aperte dall’Amministrazione comunale. Scaduti i termini per le candidature il 2 dicembre scorso, nominate le commissioni, formate anche le prime graduatorie che attribuiranno un nuovo ruolo nell’ente di elevata qualificazione. Pubblicato sull’albo pretorio online la graduatoria per la selezione di 4 posti nell’area degli operatori esperti, con profilo di collaboratore amministrativo. Questa la graduatoria: Licari filippo Antonio 80,00; Candela Daniele 70,87;  Acciano Vincenzo 68,75; Toriello Morena 46,625.

Forte competizione interna al Comune per l’aggiudicazione di n. 1 posto di funzionario, con profilo di specialista in attività amministrative da assegnare al Settore amministrativo.  La commissione ha ammesso con riserva 11 dipendenti, con l’esclusione di  2 aspiranti. “Mancata compatibilità professionale in violazione all’art. 2 Regolamento progressioni verticali straordinarie”: questa la motivazione della non ammissione. Motivazione che con molta probabilità verrà impugnata dinanzi al giudice amministrativo poiché il regolamento e la decisione della commissione violano le disposizioni di legge. Sia i nomi degli ammessi che quelli degli esclusi non sono stati resi pubblici.

Articoli simili

SEGUICI

20,538FansMi piace
5,379FollowerSegui
1,090IscrittiIscriviti

Ultimi articoli