Calcio. Riparte il campionato di Eccellenza: la Battipagliese ospita domani il Cervinara

Dopo la pausa per le festività natalizie, il campionato di Eccellenza riparte dalla prima giornata di ritorno: la Battipagliese è attesa dal match interno con il Cervinara (in programma domenica alle ore 14,30). Al discreto inizio di campionato – che aveva fruttato per i caudini dieci punti in classifica – ha fatto seguito una pesante crisi societaria: salvo clamorose quanto inattese sorprese, dunque, l’Audax si presenterà anche a Macchia con la formazione juniores. Negli ultimi sette turni di campionato, infatti, la crisi societaria ha costretto il Cervinara a scendere in campo con i calciatori del settore giovanile. Ne sono scaturite sette sconfitte, con quarantaquattro reti subite e nessun gol realizzato. Per la gara di domenica, la Battipagliese farà a meno di tre squalificati: mancheranno infatti il difensore Calvanese, il centrocampista Olmos e l’attaccante Ripa. L’incontro sarà diretto dal signor Massimo Pio D’Alterio della sezione di Nola, coadiuvato dai signori Francesco Pio Storelli della sezione di Nocera Inferiore e Mario Trezza della sezione di Salerno.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli