lunedì, Dicembre 15, 2025

Battipaglia: convegno su “Deontologia degli operatori di giustizia e valori cristiani” il 5 aprile

Battipaglia. Il 5 aprile si terrà un convegno dal titolo “Deontologia degli operatori di giustizia e valori cristiani”. L’evento avrà luogo dalle 9:30 alle 11:30 presso il Salotto Comunale del Municipio ed è organizzato dalla Forania di Battipaglia – Olevano sul Tusciano in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno.

Dopo i saluti istituzionali di rappresentanti delle amministrazioni locali e dell’Ordine degli Avvocati, interverranno magistrati e avvocati per approfondire temi legati alla deontologia professionale nel settore della giustizia. Tra i relatori figurano il magistrato di Cassazione Paolo Valiante, il magistrato Gianluca Caputo e diversi esponenti del foro di Salerno e di altre città.

L’incontro sarà moderato dall’avvocato Francesco Anzalone e si concluderà con un pellegrinaggio giubilare e una Santa Messa presieduta da Monsignor Alfonso Raimo, Vescovo Ausiliare di Salerno-Campagna-Acerno.

Per i partecipanti è previsto il rilascio di tre crediti formativi in materia obbligatoria di deontologia professionale. L’organizzazione dell’evento è affidata a un gruppo di avvocati, tra cui Iolanda Rosolia, Serena Russo e Marcello Capasso.

Articoli simili

SEGUICI

20,280FansMi piace
4,264FollowerSegui
1,050IscrittiIscriviti

Ultimi articoli