Articolo di Massimo Guarino
Pomigliano d’Arco (NA). Nel pomeriggio di sabato, 15 marzo 2025, presso la sede dell’Associazione Sportiva “Pomilia” si è svolta l’assemblea regionale elettiva della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) Campania. Il salernitano Maestro Antonio Bracciante, con 335 voti su 419 votanti, è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale della FIJLKAM e con lui:
— il Maestro Olindo Rea, Presidente del Settore Judo;
— il Maestro Salvatore De Lucia, Presidente del Settore Lotta;
— ed il Maestro Domenico Doria, Presidente del Settore Karate.
La Redazione tutta di “Battipaglia.1929” augura un buon lavoro ai Dirigenti campani della FIJLKAM per questo nuovo quadriennio olimpico.
Articolo di Massimo Guarino











