Il salernitano Bracciante rieletto Presidente del Comitato Regionale Campano della FIJLKAM

Articolo di Massimo Guarino

Pomigliano d’Arco (NA). Nel pomeriggio di sabato, 15 marzo 2025, presso la sede dell’Associazione Sportiva “Pomilia” si è svolta l’assemblea regionale elettiva della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) Campania. Il salernitano Maestro Antonio Bracciante, con 335 voti su 419 votanti, è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale della FIJLKAM e con lui:
— il Maestro Olindo Rea, Presidente del Settore Judo;
— il Maestro Salvatore De Lucia, Presidente del Settore Lotta;
— ed il Maestro Domenico Doria, Presidente del Settore Karate.
La Redazione tutta di “Battipaglia.1929” augura un buon lavoro ai Dirigenti campani della FIJLKAM per questo nuovo quadriennio olimpico.

Articolo di Massimo Guarino

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli