La Battipagliese1929, in collaborazione con il comune di Battipaglia, presenta l’evento “๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฌ๐๐ฎ๐จ๐ฅ๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐๐ข๐จ”. Nelle prossime tre gare casalinghe, contro Virtus Stabia, Castel San Giorgio e Virus Serino, verranno distribuiti “biglietti omaggio” a tutti i ragazzi frequentanti la terza media nei vari istituti cittadini. Si comincerร con le scuole “Fiorentino” e “Marconi”. Il minore dovrร essere accompagnato obbligatoriamente da un genitore. L’iniziativa, fortemente voluta dai giornalisti Fabiano Sole e Andrea Laganร , ha avuto il totale appoggio da parte del patron Massimiliano ๐๐จ๐ซ๐ซ๐๐๐จ e del direttore generale Alberto ๐๐๐๐๐. “Si ringrazia – si legge nel comunicato stampa – per la fattiva e preziosa collaborazione, l’assessore Pietro ๐๐๐ซ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐จ e i vari dirigenti scolastici che si sono dimostrati molto aperti e disponibili a questa iniziativa, che avvicina ulteriormente le nuove generazioni alla Battipagliese”.











