L’iniziativa della Battipagliese1929: “Dalla scuola allo stadio”. Biglietti omaggio per studenti di terza media

La Battipagliese1929, in collaborazione con il comune di Battipaglia, presenta l’evento “๐ƒ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐š๐๐ข๐จ”. Nelle prossime tre gare casalinghe, contro Virtus Stabia, Castel San Giorgio e Virus Serino, verranno distribuiti “biglietti omaggio” a tutti i ragazzi frequentanti la terza media nei vari istituti cittadini. Si comincerร  con le scuole “Fiorentino” e “Marconi”. Il minore dovrร  essere accompagnato obbligatoriamente da un genitore. L’iniziativa, fortemente voluta dai giornalisti Fabiano Sole e Andrea Laganร , ha avuto il totale appoggio da parte del patron Massimiliano ๐‚๐จ๐ซ๐ซ๐š๐๐จ e del direttore generale Alberto ๐‹๐ž๐œ๐œ๐ž. “Si ringrazia – si legge nel comunicato stampa – per la fattiva e preziosa collaborazione, l’assessore Pietro ๐‚๐ž๐ซ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐จ e i vari dirigenti scolastici che si sono dimostrati molto aperti e disponibili a questa iniziativa, che avvicina ulteriormente le nuove generazioni alla Battipagliese”.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli