La Battipagliese1929, in collaborazione con il comune di Battipaglia, presenta l’evento “𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨”. Nelle prossime tre gare casalinghe, contro Virtus Stabia, Castel San Giorgio e Virus Serino, verranno distribuiti “biglietti omaggio” a tutti i ragazzi frequentanti la terza media nei vari istituti cittadini. Si comincerà con le scuole “Fiorentino” e “Marconi”. Il minore dovrà essere accompagnato obbligatoriamente da un genitore. L’iniziativa, fortemente voluta dai giornalisti Fabiano Sole e Andrea Laganà, ha avuto il totale appoggio da parte del patron Massimiliano 𝐂𝐨𝐫𝐫𝐚𝐝𝐨 e del direttore generale Alberto 𝐋𝐞𝐜𝐜𝐞. “Si ringrazia – si legge nel comunicato stampa – per la fattiva e preziosa collaborazione, l’assessore Pietro 𝐂𝐞𝐫𝐮𝐥𝐥𝐨 e i vari dirigenti scolastici che si sono dimostrati molto aperti e disponibili a questa iniziativa, che avvicina ulteriormente le nuove generazioni alla Battipagliese”.











