L’iniziativa della Battipagliese1929: “Dalla scuola allo stadio”. Biglietti omaggio per studenti di terza media

La Battipagliese1929, in collaborazione con il comune di Battipaglia, presenta l’evento “𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨”. Nelle prossime tre gare casalinghe, contro Virtus Stabia, Castel San Giorgio e Virus Serino, verranno distribuiti “biglietti omaggio” a tutti i ragazzi frequentanti la terza media nei vari istituti cittadini. Si comincerà con le scuole “Fiorentino” e “Marconi”. Il minore dovrà essere accompagnato obbligatoriamente da un genitore. L’iniziativa, fortemente voluta dai giornalisti Fabiano Sole e Andrea Laganà, ha avuto il totale appoggio da parte del patron Massimiliano 𝐂𝐨𝐫𝐫𝐚𝐝𝐨 e del direttore generale Alberto 𝐋𝐞𝐜𝐜𝐞. “Si ringrazia – si legge nel comunicato stampa – per la fattiva e preziosa collaborazione, l’assessore Pietro 𝐂𝐞𝐫𝐮𝐥𝐥𝐨 e i vari dirigenti scolastici che si sono dimostrati molto aperti e disponibili a questa iniziativa, che avvicina ulteriormente le nuove generazioni alla Battipagliese”.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli