“Il dottor Massimo Ferrara è il nuovo club manager della Battipagliese1929”: l’ho annunciato ieri la società bianconera con una nota del proprio ufficio stampa. Ha mosso i suoi primi passi da dirigente con la Pro Sangiorgese dove è rimasto per due anni (vittoria del campionato di Promozione e un anno in Eccellenza) mentre nella passata stagione ha ricoperto il medesimo ruolo nel Castel San Giorgio. Ferrara sarà il responsabile dell’organizzazione operativa della prima squadra e fungerà da collante tra l’area sportiva, lo staff tecnico, la dirigenza e l’amministrazione. Al momento della presentazione Ferrara ha dichiarato: “Quando ho ricevuto la chiamata dalla Battipagliese, non ho esitato un secondo. Sono onorato di far parte di questa gloriosa società e lavorerò sodo insieme alla società per raggiungere gli obiettivi prefissati. Fino all’ultima goccia di sudore, forza Battipagliese”.











