Battipaglia. Sono molto gravi le condizioni della battipagliese Rossella P., rimasta ferita ieri mattina sulla Strada Statale 19 (Battipaglia – Eboli) a causa di uno scontro frontale tra un Doblò Citroen Berlingo e la sua Fiat 600. La quarantenne battipagliese è stata operata ieri pomeriggio per le gravissime ferite alla testa e al torace dai medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Alla guida dell’autovettura furgonata un’altra donna, che per fortuna non ha subito grossi danni. Sequestrate le due macchine dai carabinieri, adesso dopo i rilievi di rito si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.











