I residenti della località Santa Lucia di Battipaglia lamentano assenza di acqua da questa mattina. Secondo quanto riferito dai cittadini del posto, è in corso, da parte degli operai di Delt Impianti, l’installazione della fibra ottica. Questa mattina gli operai che presiedono ai lavori hanno provocato la rottura di un tubo dell’acqua causando allagamenti paurosi, mentre ieri invece si è verificata la rottura di un tubo delle fogne che non è stato riparato. Alcuni residenti scrivono: “A questo punto è d’obbligo chiedersi ma chi controlla questi lavori?”. Intanto hanno annunciato un esposto alla Procura della Repubblica per i disagi e i danni che stanno subendo in questi giorni.












